Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Motoronto Mer Gen 09, 2013 3:06 pm

è da un po di tempo che su Google Chrome, quando navigo, si aprono finestre pubblicitarie davvero fastidiose. Non capisco il motivo perché prima non lo faceva e sto impazzendo. Mi sapete dare qualche consiglio?


Motoronto
Motoronto
Livello due
Livello due

Messaggi Messaggi : 58
Crediti Crediti : 334
Reputazione Reputazione : 2
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.05.12
Età Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Admin Mer Gen 09, 2013 3:08 pm

Ciao Motoronto, quello che dici tu potrebbero essere la pubblicità del sito stesso dove navighi oppure c'è qualche programma/estensione che da questo problema. Hai scaricato qualcosa ultimamente?
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Motoronto Mer Gen 09, 2013 3:18 pm

Non credo che Facebook abbia inserito pubblicità di questo tipo. So solo che dopo aver lasciato il computer ha mia madre è successo il finimondo. Come posso fare a rimuovere questo fastidioso problema? Devo disinstallare e reinstallare Google Chrome o utilizzare un altro browser?
Motoronto
Motoronto
Livello due
Livello due

Messaggi Messaggi : 58
Crediti Crediti : 334
Reputazione Reputazione : 2
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.05.12
Età Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Admin Mer Gen 09, 2013 3:23 pm

Ah, ma ora è tutto chiaro: hai lasciato il computer a un'altra persone. Come ti capisco sai...e se gli chiedi che hanno fatto ricevi solo la solita e ingenua risposta che ti fa solo incavolare. Ho il vago sospetto che ti abbino scaricato un programma introducendo a sua volta anche programmi pubblicitari e/o estensioni che adoperano su tutti i browser che usi. Il tuo caso mi fa proprio ricordare a Babylon...ma non vorrei dire cavolate. Vai in Start-> Pannello di controllo-> Disinstallare un programma. Controlla se c'è qualche programma che ti puzza di pubblicità e disinstallalo. Se hai dubbi, non agire subito all'eliminazione del programma perché rischi di rimuovere qualcosa che non doveva essere rimosso.

Saluti, l'admin Ciao!
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Motoronto Gio Gen 10, 2013 3:17 pm

Ma sei un mago, è proprio Babylon!!! Ho trovato un programma che si chiama Babylon tool e l'ho disinstallato. Ho anche tolto estensioni babylon che "magicamente" mi si sono state installate su Google Chrome. Grazie! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Motoronto
Motoronto
Livello due
Livello due

Messaggi Messaggi : 58
Crediti Crediti : 334
Reputazione Reputazione : 2
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.05.12
Età Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Admin Gio Gen 10, 2013 3:17 pm

Prego Wink. Sposto in problemi risolti. Ci sentiamo su Wiki Info Ciao!
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Admin Lun Set 09, 2013 4:04 pm

Buongiorno a tutti, ho notato che questo problema perseguita molti di voi e non sempre la soluzione qui sopra presente che ho dato, vi ha risolto il problema.


Una soluzione che vi assicura la soluzione, è reimpostare le impostazione del browser: come? Ecco:

1) Selezionate il simbolo in alto a destra (con le tre linguette orizzontali) e selezionate "Impostazioni".
Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Chrome10

2) Nella parte inferiore del browser troverete Mostra impostazioni avanzate...

3) Scorrete fino all'ultimo opzione e selezionate "Reimposta impostazioni del browser".
Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Chrome11

Non cancellerà le cose importanti (come i preferiti), ma solo le cose che potrebbero creare problemi a Chrome.
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Admin Dom Dic 21, 2014 12:59 pm

Ho recentemente realizzato un ulteriore tutorial per risolvere questo tipo di problema. Questa volta sarà necessario scaricare un programma gratuito che non richiede installazione. Il video in cui viene spiegato è questo:

Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità Empty Re: Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.