Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Regolamento del forum

Andare in basso

Regolamento del forum Empty Regolamento del forum

Messaggio Da Admin Ven Lug 13, 2012 7:34 pm

Regolamento del forum Auctio11


Messaggi e argomenti

1.0 - Vietato lo spam, scam e flood

Per spam si intende pubblicazione non autorizzata di pubblicità. In caso vuoi pubblicizzare il tuo sito, blog o forum puoi contattare gli amministratori del sito per ottenere l'autorizzazione. Per scam si intende truffe di qualsiasi genere nei confronti degli utilizzatori del forum.

È vietata l'inondazione (flood) di messaggi o argomenti. Se per sbaglio ti capita di fare flooding, contatta un moderatore o un amministratore che interverrà al più presto per risolvere il problema. Ricorda però che il nostro sito web ha un sistema anti-flood per evitare questo fenomeno. Non sarà difficile per noi identificare chi ha compiuto un flood volontario/involontario.

1.1 - Vietato linguaggio offensivo

È severamente vietato creare frasi, parole, gesti o immagini che fanno riferimento all'odio o all'offesa di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.

1.2 - Vietati contenuti +18

È severamente vietato inserire qualsiasi genere di materiale di origine pornografica. Questi generi di contenuti saranno censurati dal forum.

1.3 - Vietato scrivere in abbreviato o in maiuscolo

Si prega di non scrivere in abbreviato o in maiuscolo in qualunque parte del forum. Infatti, scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare. Se abbrevi, invece, rischi di non farti comprendere dagli altri utenti.

1.4 - Rispettare il copyright (diritti d'autore)

È severamente vietato violare il copyright di qualsiasi genere. Per condividere il contenuto di altri è necessario ottenere l'esplicita autorizzazione. Attenzione: Se hai ottenuto l'autorizzazione dell'autore, dovrai dimostrare allo staff di averla. Si consiglia sempre di inserire la fonte.

1.5 - Mantenimento permanente dei messaggi/argomenti nel forum

Il materiale che pubblichi nel nostro forum non potrà essere rimosso, neanche dopo che il tuo account è stato rimosso. In caso ti vuoi cancellare dal nostro forum, i messaggi/argomenti rimarranno sotto il nome di "Ospite". Non potrai imporre l'eliminazione dei messaggi/argomenti dopo averli pubblicati. Potranno essere rimossi esclusivamente i contenuti (o solo parte di essi) in cui sono presenti contenuti personali, contenuti che non rispettano il nostro regolamento e/o le leggi in vigore.

2.0 - Responsabilità di Wiki Info

Nel caso in cui un nostro servizio, guida o qualsiasi altra pagina presente nel sito ti danneggia o causa disagi nei tuoi confronti, Wiki Info si estingue da ogni genere di responsabilità. Questa parte di regolamento fa riferimento specialmente allo scaricamento dei programmi o link di siti web esterni presenti all'interno del nostro forum. In caso di problemi, contattare direttamente il sito degli sviluppatori di quel determinato programma o/e il proprietario di quel sito web. Inoltre si consiglia di avvisare anche gli amministratori del nostro forum per la rimozione della minaccia.

2.1 - Responsabilità utente/ospite

Ricorda che sei responsabile dei contenuti che pubblichi e delle tue azioni. In caso ci sono problemi legali, ci riserviamo di contattare le autorità competenti. Inoltre sappi che il nostro sistema registra il tuo IP ogni volta che pubblichi un qualunque messaggio/argomento nel nostro forum.

2.1 - Uso del sito da parte di minorenni

È consentito l'uso del nostro forum da parte di minorenni solo se seguiti e sotto la responsabilità dei propri genitori o di un tutore. Quest'ultimi sono responsabilità delle azioni del minorenne.


3.0 - I crediti

I crediti di Wiki Info si posso ricevere come regalo da parte di un utente, dello staff, da un concorso, dalla pubblicazione di post ecc. Non si tratta assolutamente di veri soldi e non possono essere convertiti in tali.

4.0 - Copyright di Wiki Info

Ogni argomento o messaggio pubblicato da tutti gli iscritti e dagli ospiti (cioè i non iscritti), diventa esclusivamente di proprietà di questo forum. È assolutamente proibito riprodurre, copiare o/e modificare un'opera senza l'autorizzazione esplicita da parte dell'amministrazione. Se si vuole pubblicare una propria opera creata da sé in questo forum in un'altra parte (come ad esempio in un libro, sito web, blog, forum, giornale, Social Network ecc.), è possibile farlo ma solo se il contenuto del testo viene variato con altre parole in modo da non rendere la tua opera uguale a quella presente in questo forum.
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.