Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB

3 partecipanti

Andare in basso

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB I_vote_lcap100%Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB I_vote_rcap 100% 
[ 5 ]
Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB I_vote_lcap0%Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB I_vote_lcap0%Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 5
 
 

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB Empty Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB

Messaggio Da Luigi Sab Mag 18, 2013 4:22 pm

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB Image10
Ciao a tutti amici di Wiki Info!
Oggi vi farò una piccola recensione sull'ipad di quarta generazione wifi+cellular 32 GB.
Come prima cosa, vi voglio dire che sia l'Ipad nero e sia quello bianco sono belli da vedere. Io ho scelto quello bianco perché si abbinava bene con la mia cover verde chiaro. La grafica dell'Ipad interna è anch'essa ben strutturata, ma è inutile descriverla dato noi tutti conosciamo com'è Very Happy.
Prima di iniziare a giocare si consiglia di fare caricare l'Ipad fino a quando l'icona della batteria (in alto a destra) mostra 100% e che sia collegato alla corrente per almeno 8 ore (per far attivare la batteria al meglio).
Ho notato che la prima configurazione è molto veloce e semplice, richiedendo al massimo sei minuti da parte vostra. Dopo aver fatto la configurazione, l'Ipad è quasi pronto per l'utilizzo, dico quasi perché l'assistente vocale Siri inizia a funzionare dopo circa 1 minuto (dopo la configurazione alla wi-fi o a internet con SIM) e la registrazione dell'Apple ID).
Il primo cosa che spunta all'occhio è che è molto veloce e reattivo e risponde perfettamente ai comandi.
Per le applicazioni bisogna andare sull'App Store e scaricare le applicazioni che preferisci.
Ho notato che sia la fotocamera interiore e posteriore fanno fotografie ottimi e di alta risoluzione (HD - HQ).
Spero che questa recensione vi sia di vostro gradimento Very Happy
Luigi
Luigi
Livello quattro
Livello quattro

Messaggi Messaggi : 194
Crediti Crediti : 549
Reputazione Reputazione : 11
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 24
Località Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB Empty Re: Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB

Messaggio Da Admin Sab Mag 18, 2013 5:08 pm

L'Ipad è favoloso. Ci sono tantissime applicazioni gratuite con grafiche bestiali Very Happy.
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB Empty Re: Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB

Messaggio Da Motoronto Lun Lug 15, 2013 8:23 pm

Anch'io ho un'ipad con una versione più vecchia della tua e mi trovo benissimo. L'apple fin'ora è la migliore marche di tablet in circolazione secondo me Wink.
Motoronto
Motoronto
Livello due
Livello due

Messaggi Messaggi : 58
Crediti Crediti : 334
Reputazione Reputazione : 2
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.05.12
Età Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB Empty Re: Recensione Ipad 4 wifi+cellular 32 GB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.