Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Come funziona il relè in MyDomotica? Qual'è la distanza massima per azionare un comando?

2 partecipanti

Andare in basso

Come funziona il relè in MyDomotica? Qual'è la distanza massima per azionare un comando? Empty Come funziona il relè in MyDomotica? Qual'è la distanza massima per azionare un comando?

Messaggio Da Answers Mer Ago 28, 2013 6:40 pm

Salve, sono interessato al progetto di gestire dei web rele dal cellulare e vorrei farvi due domande. La prima è quella di sapere se la scheda può essere azionata a distanza tramite la connessione mobile del mio cell o se devo stare nella zona di azione del mio router wifi. Mi fa comodo, non avendo orari precisi, di azionare il riscaldamento quando esco dal lavoro. La seconda riguarda poi la configurazione o la programmazione della scheda relè, e vorrei sapere se il tutto sia una cosa semplice da fare o se ci vogliono delle conoscenze in particolare.

grazie mille, aspetto una vostra risposta.



Domanda inviata tramite e-mail all'amministrazione del nostro forum da Gianluca.
Answers
Answers
Livello due
Livello due

Messaggi Messaggi : 34
Crediti Crediti : 99
Reputazione Reputazione : 3
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come funziona il relè in MyDomotica? Qual'è la distanza massima per azionare un comando? Empty Re: Come funziona il relè in MyDomotica? Qual'è la distanza massima per azionare un comando?

Messaggio Da Admin Mer Ago 28, 2013 6:45 pm

Ciao, lo sviluppatore dell'applicazione della PHSoftware, ci ha risposto nel seguente modo, rispondendo alle tue domande:

Andrea - PHSoftware ha scritto:
Ciao,ti rispondo velocemente...
La scheda (quelle supportate da MyDomotica) può essere azionata...dalla parte opposta del mondo!! Very Happy Questo è dovuto dal fatto che la/e schede lavorano come web server, quindi necessitano solamente di essere collegate ad un router e non ad un pc.
Le Kmtronic sono certamente molto più semplici di quelle della ProgettiHWSW (anche se queste ultime oltre a gestire dei relè hanno anche degli ingressi).
Nessuna delle due hanno bisogno di conoscenze particolari!

Bye

Saluti, l'Admin Ciao!
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.