Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato

2 partecipanti

Andare in basso

Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato Empty Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato

Messaggio Da Tiziana Ven Nov 20, 2015 8:21 am

Ysalve, 6 mesi fa ho creato un gruppo sulla mia pagina FB e inserito circa 56 membri quasi tutti che conosco di persona. Dopo poco visto che ero pure amministratore mi sono tolta dal ruolo perché vedevo che ogni volta che un membro postava qualcosa doveva aspettare la mia approvazione. Credevo di facilitare lo scorrere dei post e X tanto mi tolsi come admin. Sono sempre riuscita ad invitare persone, cambiare foto profilo, scrivere post fino a 2 gg fa. Da due gg non potevo più aggiungere membri che mi veniva sempre fuori la scritta "attendere approvazione admin". Ma sotto la voce admin non risulta esserci nessun admin! Ho scritto due volte ad FB... Non hanno ancora risposto. Ho letto su Google che là soluzione era di chiedere ad un amico di farmi entrare come admin. Sono quindi entrata nel gruppo con il profilo del mio compagno e mi sono auto proposta come admin, da lì tutto è peggiorato poiché a tale richiesta è uscita la voce "pending approvazione admin". Ora non sono più neppure membro del gruppo. Ho chiesto ad altri di diventare admin e dicono che risulta sempre la scritta "errore". È un gruppo di soli 55 membri non credo sia stato preso da un hacker!! Qualcuno mi sto' arrivando aiutare? Grazie
Tiziana
Tiziana
Sono un nuovo membro
Sono un nuovo membro

Messaggi Messaggi : 1
Crediti Crediti : 3
Reputazione Reputazione : 0
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato Empty Re: Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato

Messaggio Da Admin Ven Nov 20, 2015 8:50 pm

Ciao @Tiziana, da come mi hai descritto l'amministratore attuale del gruppo è il tuo compagno. In teoria adesso lui può gestire tutto il gruppo.

Inoltre andando in "Membri" potrai vedere il gruppo "Amministratori" e verificare chi è adesso l'amministratore. Facebook, purtroppo, per queste questioni non risponde o comunque non interviene trattandosi di un gruppo di poche persone.

Fammi sapere se sei riuscita ad individuare l'attuale amministratore.

Saluti Ciao!
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato Empty Re: Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato

Messaggio Da Admin Gio Gen 14, 2016 2:31 pm

Ciao, la tua domanda è stata considerata risolta o abbandonata in quanto sono passati oltre 10 giorni. E' stata spostata in problemi risolti. Se hai bisogno, puoi contattare lo staff per fare riaprire la discussione.

A presto Ciao!
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato Empty Re: Come ritornare amministratore di un gruppo FB da me creato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.