Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Come recuperare una pagina Facebook rubata - Tutorial

Andare in basso

Come recuperare una pagina Facebook rubata - Tutorial Empty Come recuperare una pagina Facebook rubata - Tutorial

Messaggio Da Admin Mer Mar 28, 2012 8:32 pm

Come recuperare una pagina Facebook rubata - Tutorial Social10

Stavi navigando nella tua bellissima pagina di Facebook quando ad un tratto ti sei trovato/a da amministratore in un/a semplice fan della pagina. Questo non ti capita solo a te ma a molti altre migliaia di persone che hanno una FAN PAGE. In questo argomento tenterò di aiutarti e di fare il possibile per recuperarvela, ma non è detto che ci riesca.

La prima cosa da fare è assolutamente agire in fretta. Colui o colei che vi ha rubato la pagina Facebook è un finto hacker (oltretutto bambino) che vuole rubarvi tutto il lavoro di tutto questo tempo che hai donato alla tua pagina. Spesso lo fanno per abbattere il rivale, per invidia o solo per il gusto di farlo. I consigli che ti do per recuperare una pagina Facebook sono:
1. Creati una pagina Facebook o un altro profilo per permetterti di scrivere nella fan page.
2. Nella bacheca gli devi scrivere un testo lungo e abbastanza "giudiziario" cioè come questo:
Wiki Info ha scritto:Ciao, la pagina che hai rubato è di proprietà mia. Ti informo che violi non solo il regolamento di Facebook (con il rischio che il tuo account venga eliminato) ma anche di avere problemi con lo Stato. Come prima cosa sei entrato/a nel mio profilo Facebook senza autorizzazione (violazione della Legge Italiana con penalità salatissime e rischio di 4-5 anni di carcere), diffami spacciandoti ancora per l'amministratore di prima, cioè io (violazione della Legge Italiana con multe che superano i 500 euro e con rischio di 5 anni di carcere) e furto di qualcosa che non è tuo senza la mia legittima autorizzazione. Io prima di inviare una denuncia, vorrei trattare con te come se nulla fosse mai accaduto. Se entro 7 giorni non mi rimetti amministratore, partirà automaticamente. E' meglio per te che stai fermo e non la elimini, la denuncia verrà inviata in anticipo se lo fai. Grazie per la tua eventuale collaborazione, ciao.
3. Se non funziona e continua e non mollare, scopri almeno se è uno della tua città. Crea una pagina web in formato PHP (consiglio Altervista) che ti permetta di registrare tutti gli IP che entrano in quella pagina. Dopo con un WHO IS scopri dove abita. Almeno ti togli il dubbio di scoprire se è uno che conosci oppure no.
4. Fai una segnalazione a Facebook sul problema tramite e-mail.

ATTENZIONE: Dovete agire entro almeno in 7 giorni da quando la vostra pagina è stata rubata. Se in intervenite in ritardo, non verreste creduti dal fatto che ne siete i proprietari.
Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.