Hashtag più usati
1 | #include |
2 | #drone |
3 | #ets2 |
4 | #eurotrucksimulator2 |
5 | #dlcitalia |
6 | #arduino |
7 | #xiaomi |
8 | #aukey |
9 | #farmingsimulator |
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT ControlDa Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm
» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am
» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm
» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm
» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm
» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm
» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am
» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am
» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Come posso recuperare la mia pagina facebook rubata?
4 partecipanti
Wiki Info :: Altro :: Wiki Info Answers :: Problemi risolti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come posso recuperare la mia pagina facebook rubata?
(Tramite Wiki Info Answers - Domanda Flash)
EmmanuelleMarieFuca24- Sono un nuovo membro
Crediti : 206
Reputazione : 0
Re: Come posso recuperare la mia pagina facebook rubata?
Ciao EmmanuelleMarieFuca24, mi passi il link della pagina Facebook da recuperare ?
Pagina rubata
Ciao allora mi hanno rubato la pagina mi aiuti a recuperarla? dimmi che devo fare grazie
Angela93- Ospite
Mi dovete passare il link della vostra pagina Facebook .
Saluti, l'amministrazione
Saluti, l'amministrazione
Ciao Angela, connettiti al forum per scrivere. Hai una prova per dirmi che quella pagina è stata rubata?
Saluti
Saluti
si è mia .... mi sono connessa al forum ma non ho capito che devo fare dove devo andare per spiegare .... anche qui se vuoi posso spiegare!!!
Angela- Sono un nuovo membro
Crediti : 205
Spiegami tutta la vicenda. E caso mai, darmi pure qualche prova .
Saluti
Saluti
Allora stavo nella mia pagina tranquillamente a fare link poi sono uscita dalla pagina sono tornata al profilo di facebook e mi sono allontanata dal pc. Poi sono tornata e volevo andare di nuovo nella mia pagina ma non c'era più non mi sono trovata più trovata amministratrice e vedevo che chi si è rubata la mia pagina fa link al mio posto .... Questa è una mia seconda pagina: https://www.facebook.com/pages/%E1%83%A6-Cenerentola-%E1%83%A6/164085470274477?ref=hl se vedi ho scritto pure che mi hanno rubato la pagina e ho messo il link sotto... se non mi crede puoi mettere mi piace alla pagina e mandarmi un messaggio privato e ti rispondo.
in che senso 2 anni?
Ho notato che la seconda pagina l'hai creata il 2010. Così tanta distanza non so se si può più fare qualcosa.
la pagina l'ho creata il 2 marzo 2010 ma l'altra volta me l'hanno rubata ho fatto tanto per avere tutti quei fan per fare link caricare foto ci passavo ore e ore e poi alla fine per cosa per farmela rubare non lo trovo giusto
Angela, ma hai sospetti di chi sia stato/a? (non pubblicare nome o link del profilo per la privacy), se mai inviamelo tramite i MP.
No non so chi è stato purtroppo vorrei tanto saperlo. Spero che mi aiuterai a recuperarla anche perchè se è stata rubata avrà usato qualche programma o codice e io potrei fare lo stesso per riprendermela magari con il tuo aiuto....
Ciao Angela, purtroppo non posso diffondere il metodo che usano per rubare le pagine Facebook. Mi dispiace
Buongiorno Angela. Premetto di aver letto tutto l'argomento e anche il problema dell'altra utente. Vi informo che i ladri sono fattibilissimi di denuncia. Ti elenco qui sotto tutte le violazioni.
1. Violazione privacy e truffa.
In caso hai cliccato un link che non sottointitolava "sostituisce admin" o cose simili, è violazione della privacy e truffa perché non ti ha chiesto nessuna autorizzazione per farlo.
2. Diffamazione.
Il presunto ladro o ladra diffama, spacciandosi per te senza aver avvisato gli utenti del cambio di amministrazione e della truffa che è stata applicata.
3. Violazione regolamento Facebook
E' assolutamente vietato nel regolamento di Facebook lo scam. Potresti contattare i tecnici di Facebook per la rimozione dell'account dai loro database.
Tramite l'intercettazione dell'IP del ladro/a, è possibile sapere chi e dove abita .
Cordiali Saluti, Bix .
1. Violazione privacy e truffa.
In caso hai cliccato un link che non sottointitolava "sostituisce admin" o cose simili, è violazione della privacy e truffa perché non ti ha chiesto nessuna autorizzazione per farlo.
2. Diffamazione.
Il presunto ladro o ladra diffama, spacciandosi per te senza aver avvisato gli utenti del cambio di amministrazione e della truffa che è stata applicata.
3. Violazione regolamento Facebook
E' assolutamente vietato nel regolamento di Facebook lo scam. Potresti contattare i tecnici di Facebook per la rimozione dell'account dai loro database.
Tramite l'intercettazione dell'IP del ladro/a, è possibile sapere chi e dove abita .
Cordiali Saluti, Bix .
Taxi- ♔ Amministratore
Crediti : 2223
Reputazione : 24
Sono sempre io siccome non ho ricevuto ancora nessuna risposta se vuole le mando il mio email cosi mi può spiegare tutti di li...
Angela93- Ospite
Scusate non avevo visto la risposta comunque quando ho letto questo vostro articolo http://www.wikiinfo.net/t722-come-recuperare-una-pagina-facebook-rubata-tutorial?highlight=pagine+facebook pensavo che si poteva recuperare visto che sta scritto cosi....
Angela93- Ospite
Ciao Bix mi puoi dire passo passo come posso sapere chi è stato a rubare la pagina?
Angela93- Ospite
Ciao, ti rispondo io. Per scoprire chi ti ha rubato la pagina devi prendere il suo IP e tramite Facebook è molto difficile farlo. Non potrai scoprire il nome, ma sicuramente dove abita (almeno la città).
P.S.: Non è detto che la pagina si recupera al 100%, ma tento almeno di riprenderla con le maniere forti .
Ciao .
P.S.: Non è detto che la pagina si recupera al 100%, ma tento almeno di riprenderla con le maniere forti .
Ciao .
Sei molto gentile grazie mi dici come si prende l'indirizzo IP?
Angela93- Ospite
E' un lavoraccio, dovresti rivolgerti a un'esperto. Dovresti creare una pagina PHP che a ogni entrata leggera l'IP e lo salverà nel database. Dopo cerchi l'IP su un sito who is e il gioco è fatto .
Non so a quale esperto rivolgermi, arrivata a questo punto visto che non ho recuperato la pagina preferisco che venga cancellata piuttosto che viene usata da persone sconosciute, quindi come cancellarla?
Angela93- Ospite
Ciao, bastano 15 segnalazioni (da fare direttamente là) e la pagina viene esaminata e cancellata da Facebook.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» pagina rubata
» come posso recuperare la mia pagina facebook?
» Come posso riprendermi una pagina prima rubata e poi eliminata?Esiste un modo??
» pagina facebook di 700.000 mi piace rubata
» come posso riavere la mia pagina facebook?
» come posso recuperare la mia pagina facebook?
» Come posso riprendermi una pagina prima rubata e poi eliminata?Esiste un modo??
» pagina facebook di 700.000 mi piace rubata
» come posso riavere la mia pagina facebook?
Wiki Info :: Altro :: Wiki Info Answers :: Problemi risolti
Pagina 1 di 2