Hashtag più usati
1 | #include |
2 | #drone |
3 | #dlcitalia |
4 | #ets2 |
5 | #eurotrucksimulator2 |
6 | #arduino |
7 | #youtube |
8 | #xiaomi |
9 | #aukey |
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT ControlDa Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm
» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am
» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm
» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm
» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm
» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm
» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am
» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am
» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Le fermate degli autobus sono sicure per gli studenti?
4 partecipanti
Wiki Info :: Altro :: Giornale Wiki Info
Pagina 1 di 1
Le fermate degli autobus sono sicure per gli studenti?
Tutti i giorni (periodi scolastici) le fermate degli autobus sono piene di rischi e pericoli. Voi vi chiederete sicuramente il perché sono pericolose; le fermate sono molto affollate e i ragazzi non sono consapevoli dei rischi che corrono stando nella strada con il rischio che qualche autista sia di autobus e/o di automobile colpisca e investa qualche studente in attesa del proprio bus. Il comune o l'azienda di trasporti di ogni città di italia, si deve organizzare per evitare questi problemi perché così evitiamo sicuramente inutili stragi! Questi controlli e ordini sono opportuni e da applicare durante l'orario in cui entrano ed escono gli studenti dalle proprie scuole e a quanto mia visione, ci sono addetti che girano per chiamare soltanto autobus in caso ce ne vuole bisogno e io mi chiedo: -già che ci sono, perché non gli danno il compito di mettere in "sicurezza" la zona? Anche gli autisti si lamentano perché sono costretti a fermarsi nella strada e non nella loro sosta (dentro le linee gialle) perché è occupata dai ragazzi e cosi facendo, si crea anche un traffico stradale. Nel seguente video un chiaro esempio di questi problemi che vi ho citato prima nei pressi dell'ITIS Castelli di Brescia:
Re: Le fermate degli autobus sono sicure per gli studenti?
Concordo pienamente, sono pericoli ambulanti che finché non succede qualcosa, nessuno si muove per agire a risolvere questi problemi.
Taxi- ♔ Amministratore
Crediti : 2223
Reputazione : 24
Così è tutta italia e nessuno fa niente
Luigi- Livello quattro
Crediti : 549
Reputazione : 11
Giusto! Poi ho visto che negli autobus ci sono anche gli avvisi con il numero delle persone massime che possono stare in piedi e quelle che possono stare sedute ma questi limiti vengono superati doppiamente o peggio ancora, triplicamente. Oltre a questi problemi che ha citato admin, direi anche che ci sono degli autisti che parlano a telefono mentre guidano e quando passano i vigili e gli vedono, non fanno niente e fanno multe solo a chi gli piace e pare.
Marco- Livello quattro
Crediti : 1061
Reputazione : 12
Marco ha scritto:Oltre a questi problemi che ha citato admin, direi anche che ci sono degli autisti che parlano a telefono mentre guidano e quando passano i vigili e gli vedono, non fanno niente e fanno multe solo a chi gli piace e pare.
Ci sono vigili a piedi che passano vicino alle moto sui marciapiedi (con il rischio che vadino addosso alle persone) e non fanno niente, come se nulla fosse e vorrei sottolineare che quelle moto di cui sto parlando ci sono OGNI SANTISSIMO GIORNO!
Argomenti simili
» Trovare tutte le linee, percorsi e orari degli autobus di Brescia - Brescia Mobilia
» Motore di ricerca per studenti - W.i.c.c. studenti
» Motore di ricerca per gli studenti - Google Scholar
» Chi ci si trova sempre nell'autobus
» Argomento degli auguri di compleanno
» Motore di ricerca per studenti - W.i.c.c. studenti
» Motore di ricerca per gli studenti - Google Scholar
» Chi ci si trova sempre nell'autobus
» Argomento degli auguri di compleanno
Wiki Info :: Altro :: Giornale Wiki Info
Pagina 1 di 1