Hashtag più usati
1 | #include |
2 | #drone |
3 | #dlcitalia |
4 | #ets2 |
5 | #eurotrucksimulator2 |
6 | #arduino |
7 | #xiaomi |
8 | #aukey |
9 | #farmingsimulator |
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT ControlDa Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm
» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am
» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm
» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm
» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm
» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm
» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am
» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am
» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Mac OS X 1.09 Maverics Developer Preview
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mac OS X 1.09 Maverics Developer Preview
Insieme ad iOS 7 al WWDC è stato annunciato anche Mac OS X 10.9 Mavericks, il nuovo OS per Mac.
La miglioria principale è il Multiple Displays, cioè la possibilità di avere più scrivanie e scegliere dove inserire la dock, o aggiungerne una per ogni Displays. Poi c'è Compressed Memory, che velocizzerà il computer comprimendo la RAM di 1,4 volte e diminuendo l'attività della CPU del 72%. Un'altra miglioria da conoscere è iCloud Keychain, che permetterà di memorizzare password e accedere a carte di credito attribuite all'Apple ID.
Aggiunte anche le Mappe, già comparse su iOS, e iBook, una specie di libreria digitale.
Questo sono le novità principali di Mavericks, e se volete provarlo è già stata pubblicata una Beta, una Developer Demo.
Per scaricarlo vi serve un Client Torrent, io consiglio uTorrent, e ovviamente un Mac.
Per installarlo copiarlo nella cartella applicazioni e avviarlo. Io consiglio di installarlo sopra OS X, ma di andare in Utility Disco, selezionate il vostro HDD e partizionatelo e installare Mavericks nella partizione creata.
Download: Qui ;
Licenza: gratis.
Lingua: ENG, ITA, GER, SPA .......
Draken- Livello cinque
Crediti : 2010
Reputazione : 36
Re: Mac OS X 1.09 Maverics Developer Preview
Incredibile, forse la Apple riuscirà a battere Windows 8. Sarà una sfida da mozzafiato.
Mi sembra poco probabile, i Mac sono troppo inaccessibili per il loro prezzo. Io che mi sto convertendo al Mac credo che mi farò un Hackintosh, €2000 sono veramente troppi
Draken- Livello cinque
Crediti : 2010
Reputazione : 36
Hai ragione, valutano troppo i Mac ma le loro funzionalità sono quasi le stesse e molte cose non si possono fare perché i programmi sono sviluppati principalmente per Windows. Se vogliono che noi acquistiamo i loro prodotti, devono assolutamente abbassare il prezzo .Draken ha scritto:Mi sembra poco probabile, i Mac sono troppo inaccessibili per il loro prezzo. Io che mi sto convertendo al Mac credo che mi farò un Hackintosh, €2000 sono veramente troppi
Motoronto- Livello due
Crediti : 334
Reputazione : 2
Argomenti simili
» Presentazione di HTML Code Preview (video di lancio)
» Come funziona il tasto salva su Topdeskle - HTML Code Preview
» Guide sull'utilizzo di Topdeskle HTML Code Preview
» Informazioni e descrizione dei bottoni "vedi il risultato", "seleziona" e "cancella" su Topdeskle - HTML Code Preview
» Creare e gestire codici HTML - HTML Code Preview
» Come funziona il tasto salva su Topdeskle - HTML Code Preview
» Guide sull'utilizzo di Topdeskle HTML Code Preview
» Informazioni e descrizione dei bottoni "vedi il risultato", "seleziona" e "cancella" su Topdeskle - HTML Code Preview
» Creare e gestire codici HTML - HTML Code Preview
Pagina 1 di 1