Hashtag più usati
1 | #include |
2 | #drone |
3 | #dlcitalia |
4 | #ets2 |
5 | #eurotrucksimulator2 |
6 | #arduino |
7 | #youtube |
8 | #aukey |
9 | #xiaomi |
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT ControlDa Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm
» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am
» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm
» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm
» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm
» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm
» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am
» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am
» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
errore BitDefender Threat Scanner
2 partecipanti
Wiki Info :: Altro :: Wiki Info Answers :: Problemi risolti
Pagina 1 di 1
errore BitDefender Threat Scanner
Buonasera,
avrei bisogno del vostro aiuto per sapere cosa significhi un avviso di errore che è comparso, le ultime due volte in cui ho avviato il pc, all'accesso di windows. Provo ad inviarvi lo screenshot del messaggio.
Ho provato ad eseguire una ricerca nel pc per trovare questo benedetto BitDefender etc etc, che non ho mai sentito nè installato prima, ma non l'ho trovato e non posso accedere alla cartella TEMP di windows, per cui non ho proprio idea di come muovermi.
Aspetto fiduciosa un vostro suggerimento
grazie
avrei bisogno del vostro aiuto per sapere cosa significhi un avviso di errore che è comparso, le ultime due volte in cui ho avviato il pc, all'accesso di windows. Provo ad inviarvi lo screenshot del messaggio.
Ho provato ad eseguire una ricerca nel pc per trovare questo benedetto BitDefender etc etc, che non ho mai sentito nè installato prima, ma non l'ho trovato e non posso accedere alla cartella TEMP di windows, per cui non ho proprio idea di come muovermi.
Aspetto fiduciosa un vostro suggerimento
grazie
StregAnna- Livello uno
Crediti : 26
Reputazione : 0
Re: errore BitDefender Threat Scanner
Ciao @StregAnna, potrebbe trattarsi di un'applicazione che hai scaricato per errore durante l'installazione di un altro programma.
Bitdefender è un antivirus ed è molto probabile che si sia aggiunto nell'elenco di software da avviare all'avvio del computer. Per disabilitare l'applicazione all'avvio di Windows basta che vai in Star e digiti msconfig.exe
Una volta fatto ciò si aprirà una finestra. Nel menu in alto di questa piccola finestra, seleziona "Avvio" e cerca Bitdefender o qualcosa di simile . Una volta identificato, rimuovi la spunta dal quadrato (checkbox).
Fatto ciò seleziona "Applica" e infine "OK".
Fammi sapere
Saluti
Bitdefender è un antivirus ed è molto probabile che si sia aggiunto nell'elenco di software da avviare all'avvio del computer. Per disabilitare l'applicazione all'avvio di Windows basta che vai in Star e digiti msconfig.exe
Una volta fatto ciò si aprirà una finestra. Nel menu in alto di questa piccola finestra, seleziona "Avvio" e cerca Bitdefender o qualcosa di simile . Una volta identificato, rimuovi la spunta dal quadrato (checkbox).
Fatto ciò seleziona "Applica" e infine "OK".
Fammi sapere
Saluti
Ciao ho appena eseguito la procedura da te indicata ma non c'era traccia di bit defender, nè altro che fosse sconosciuto. Quando oggi ho avviato il pc, l'avviso d'errore non è comparso. Non so cosa pensare, per tre giorni mi ha dato il tormento e ora, di colpo, silenzio. Dove altro posso frugare per scovarlo? Scusa il disturbo, ti ringrazio per ora
StregAnna- Livello uno
@StregAnna un metodo alternativo è utilizzare un software che ti elimini i problemi inerenti a programmi fastidiosi. Questo programmi li identifica e li elimina. Il suo nome è Adw Cleaner (cliccando sul link troverai il software e il suo funzionamento). E' gratis ed è molto efficiente.
Inoltre ti consiglio di effettuare una pulizia con CCleaner.
ps: Se ti interessa esiste anche un tool per la rimozione di BitDefender in modo completo. Il problema però è che bisogna sapere la versione di BitDefender che hai scaricato nel tuo PC.
Fammi sapere
Saluti
Inoltre ti consiglio di effettuare una pulizia con CCleaner.
ps: Se ti interessa esiste anche un tool per la rimozione di BitDefender in modo completo. Il problema però è che bisogna sapere la versione di BitDefender che hai scaricato nel tuo PC.
Fammi sapere
Saluti
Buongiorno sembra che il problema sia risolto: in questi giorni non ho avuto nessun problema all'avviamento di windows! Grazie infinite ^.^
StregAnna- Livello uno
Argomenti simili
» Scansionare documenti con il cellulare come uno scanner gratis - CamScanner
» Scansionare il proprio computer da eventuali virus online - Bitdefender QuickScan
» Errore compilazione Arduino
» ERRORE LiquidCristal _I2C
» ERRORE CARICAMENTO ARDUINO
» Scansionare il proprio computer da eventuali virus online - Bitdefender QuickScan
» Errore compilazione Arduino
» ERRORE LiquidCristal _I2C
» ERRORE CARICAMENTO ARDUINO
Wiki Info :: Altro :: Wiki Info Answers :: Problemi risolti
Pagina 1 di 1