Wiki Info
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca Avanzata
Answers
Se necessiti di aiuto, clicca il pulsante "Cerco Aiuto" (disponibile anche per i non iscritti).
Ultimi argomenti attivi
» Comunicazione termine servizio Arduino BT Control
Da Admin Mar Mag 10, 2022 12:55 pm

» Robot aspirapolvere per Alexa: Dreame D9
Da Admin Mar Feb 09, 2021 9:42 am

» Come costruire un robot smart con Arduino
Da Admin Mar Nov 17, 2020 12:15 pm

» TOPPS Trading Cards Match Attax Champsion League/Europa League 2020/21
Da Admin Mar Nov 10, 2020 3:21 pm

» Guida per utilizzare Arduino BT Control v1.2
Da Admin Gio Lug 09, 2020 12:01 pm

» Recensione Umidigi A3 Pro - Smartphone sotto i 100€
Da Admin Gio Apr 04, 2019 12:22 pm

» [Arduino] aiuto programma
Da Glak Mar Mar 12, 2019 9:30 am

» ERRORE NELLA COMPILAZIONE NEXTION
Da papat Mar Feb 26, 2019 7:11 am

» Comandare la Smart TV con Alexa senza broadlink (gratis)
Da Admin Mar Feb 19, 2019 4:31 pm

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Traccia tema adolescenza più esempio

Andare in basso

Traccia tema adolescenza più esempio Empty Traccia tema adolescenza più esempio

Messaggio Da Admin Dom Feb 05, 2012 11:13 am

Traccia tema adolescenza
-Descrivere i momenti più belli che hai sperimentato fino adesso.
-Descrivere i momenti più brutti che hai sperimentato fino adesso.
-Descrivere i cambiamenti di rapporto con la famiglia.
-Descrivere i cambiamenti di rapporto con gli amici.
-Descrivere le tue emozioni come sono cambiati.
-Descrivere come le proprie caratteristiche e abitudini sono cambiate.
-Descrivere il primo amore (se non ce l'hai mai avuta, descrivere come la vuoi).

Esempio di tema:

In questo periodo di adolescenza ho fatto un sacco di esperienze bellissime, ma anche brutte.
Ricordo ancora quando ho comprato il mio primo animale veramente voluto..la tartaruga Pepe. Ero talmente felice che non riuscivo a staccarmi perché esso era piccolo, aveva circa 2 mesi e rispetto alle solite tartarughe che vediamo nei negozi, lui è tutto marrone con le orecchie arancioni!
Adesso è ancora vivo e ha circa 8 mesi e vive assieme con la tartaruga di mio fratello, Sibilla.
I giorni più brutti della mia vita sono quando il giorno dopo ci sarà scuola. Nonostante abbia studiato mi sento come se non l'abbia fatto e sto veramente male. Non so se è un bene o un male perché grazie a questo senso di colpa studio quasi costantemente ma dentro di me mi sento veramente male. I momenti bruttissimi sono quando gli insegnanti mi devono dare un giudizio e se è negativo è come se mi scollego per 2 ore dal mondo.
Ogni tanto riesco a capire che sono veramente cambiato non solo a scuola, ma anche con la mia famiglia, specialmente nei confronti dei miei genitori.
Per far felici i miei genitori faccio davvero il possibile, anche se spesso non lo dimostro.
Per esempio faccio i mestieri in modo che loro si rilassino dopo una giornata dura e quando litighiamo (raramente, perché io li voglio tanto bene) dopo 1 ora facciamo già la pace.
Il rapporto con gli amici è cambiato del tutto; rispetto alle elementari, alle medie sono più sociale, scherzo di più e mi piace stare più con loro perché in qualche modo ti danno consigli utili e ti sostengono nei momenti più difficili.
Verso la notte, quasi sempre, quando sto a letto, penso a come sia andata la giornata e rifletto su come sono cambiato e come posso migliorare (sempre in modo positivo).
Rispetto a quando ero piccolo, sono cresciuto molto, sono migliorato a scuola, mi comporto meglio con i miei famigliari e mi sono trovato un Hobby utile non solo per me ma anche per gli altri; l'utilizzo di internet, in modo particolare nella programmazione di alcuni programmi fatti con i vari linguaggi HTML, CSS e Javascript ma non solo. Ho creato un forum che parla un po di tutto quello che riguarda i computer e anche qualcosa sulla scuola e la vita quotidiana e viene usato da circa 1.000 persone al mese.
Fino adesso non mi sono innamorato di nessuno per il semplice motivo che tutte le ragazze di adesso hanno un comportamento più maschilista rispetto al solito e spero che nel futuro trovi quella giusta.

Per me, la vita che sto facendo in questo momento è bellissima e non vorrei cambiarla per niente al mondo!



Admin
Admin
♔ Amministratore

Messaggi Messaggi : 4370
Crediti Crediti : 12173
Reputazione Reputazione : 187
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.03.11
Età Età : 25

https://wikiinfo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.